Titulo

Bell 360


In un mondo dove la condivisione è sempre più importante, i video on board sono un must per molti motociclisti . Ma se prima lo si faceva con le classiche Go Pro, che però necessitavano di kit dedicati per fissarli , adesso tutto diventa più facile... 




Bell Helmets (https://www.bellhelmets.com), marchio storico tra i costruttori di caschi, in partnership con 360fly (https://360fly.com), ha trovato un modo piuttosto elegante di fissare una videocamera sopra la calotta di un casco Bell Star. Videocamera capace di suggestive riprese a 360°. 








Il sistema sviluppato da 360fly è supercompatto e in grado di effettuare riprese a 2880 x 2880 fino a 30 FPS. Nella fotocamera sono integrati un sensore GPS, un barometro, un altimetro e un accelerometro alimentato dal processore; non mancano il collegamento Bluetooth e la connettività Wi-Fi; l’autonomia arriva fino a due ore.


La videocamera è comunque staccabile per poter essere utilizzata anche stand alone dall’utente; le funzionalità sono controllabili su tablet e smartphone attraverso un’App dedicata che permette di inviare direttamente i file a YouTube o Facebook.

 Questi come tutti i prodotti Bell Helmets sono distribuiti in Italia da Bergamaschi http://www.bergamaschi.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.