Titulo

Anachronistic Trackday Missile


Ipotizziamo che sei il capo di una società di ingegneria di successo in Australia. Avete una serie completa di competenze, prototipi e macchinari di fresatura a vostra disposizione e anni di esperienza di ricerca e sviluppo in varie strade. E siete anche appassionati di moto...



Se tu fossi come la maggior parte di persone, si sarebbe probabilmente utilizzare le strutture a vostra disposizione per costruire alcuni pezzi Hi performance, forse anche costruire una moto completa.

Invece Ken Horner ha deciso di riportare in vita il glorioso marchio Irving Vincent. Quindi ha lavorato con enorme passione insieme a un team di altri appassionati per sviluppare questa moto fino a portarla a con potere con delle moderne supersportive.
Quella che vedete in foto è il risultato finale di un lavoro che dura da anni ma che non è mai terminato che ancora continua, e che gli ha permesso di vincere e ben figurare in numerose gare sia nell' Australasian Superbike Championship nella classe Pro Twins che nella Bott of Twin a Daytona  


Irving Vincent Daytona 1600


Specifications:

1600cc
V Twin Air Cooled Push Rod 2 Valve per Cylinder
Bore: 100mm
Stroke: 100mm
Compression Ratio: 11:1
BHP: 165 at 6500 RPM
Torque: 130 ft lb at 5800 RPM



Irving Vincent Motorcycles




1 comment

  1. en France il y a "Godet". Fritz Egli lui a dit "Monsieur Godet, vos Egli-Vincent sont plus belles que les miennes"
    ICI : http://www.godet-motorcycles.com/

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0