Titulo

Bottpower Pikes Peak Project


Di quando fosse bella ed efficace questa moto ne avevamo modo di rendercene conto in occasione della prova fatta durante The Reunion, ora queste nostre sensazioni sono state confermate delle vittorie ottenute all'edizione della Pikes Peak 2017, che premia il piccolo tema Spagnolo della Bottpower , regalando loro un una vittoria nella categoria Challenge Sports Exhibion Power e prima anche nella categoria Pikes Peak Challenge Motorcycle. 
Mentre in classifica generale vengono preceduti dalle 2 KTM ufficiali e da Bruno Langlois su Kawasaki, quindi ottimi risultati per una gara cosi particolare e dove avevano poca esperienza, segno che la moto è competitiva e il progetto sta lavorando sta camminando nella giusta direzione, che danno maggiori motivazioni al piccolo team per fare ancora meglio il prossimo anno.










 















Photos by Larry Chen Photo










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.