Titulo

SUZUKI V-TRACK | ESSENZA SPRINT


Suzuki Germania e Mellow Moto hanno creato con la Suzuki V-Track è una moto unica come contributo per la competizione Essenza di quest'anno. In "Essenza – the essence of motorcycles“ i dati chiave sono chiaramente definiti: due ruote, due cilindri, una ciilndrata massima di 1.200ccm.



"L'anno scorso abbiamo inviato la l'SV650, nostro piccolo a due cilindri in gara quest'anno è stato il turno della V-Strom 1000 ", Gerald Steinmann, Direttore marketing e pubbliche relazioni per moto e ATV per Suzuki Germany GmbH. "Scegliere una grande enduro da viaggio per una tale concorrenza può sembrare audace, ma abbiamo avuto fin dall'inizio una chiara visione della nostra moto competitiva e abbiamo trovato un ottimo partner per la realizzazione del V-Track con Mellow Motorcycles."

La nuova V-Strom 1000XT per trasformarsi in una veloce moto da pista, un certo sforzo era necessario, soprattutto perché le specifiche rigorose di Suzuki Germania non ha reso il compito facile per Mellow Motorcycle.

"Abbiamo investito un sacco di tempo e di impegno ad attuare il V-track nella sua forma definitiva, perché a parte la metamorfosi con l'aspetto esteriore abbiamo dovuto fare in modo che lasciamo il più possibile sulla macchina in configurazione di produzione e di tutti i sistemi elettronici ,ABS o controllo di trazione rimangono completamente funzionale ", detto Flo Hubert, uno delle due menti di Mellow motocicli.

"Per trovare le giuste forme e set finale il progetto abbiamo utilizzato il metodo più costoso ed invece abbiamo lavorare con il ritocco 3D computer ma con modelli in argilla reali," dice Hubert del lavoro sulla V-Track. "Credo che lo sforzo è valsa la pena! In ogni caso, abbiamo ottenuto il nostro prima apparizione a Montlhéry grandi risposte sulla moto ".

Che la Suzuki V-Track non solo sembra bella, ma è anche molto veloce, è diventato chiaro al primo sprint Essenza con Amir Brajan in sella. Brajan è partner del Flo Hubert a Mellow Motorcycle e, ovviamente, sa esattamente come si deve muovere il V-Track. La corsa attraverso sul 1/8 miglio è comunque fermato solo in semifinale piazzandosi terza.

"Credo che alla prima apparizione in gara arrivare terzi può essere abbastanza impressionante", ha detto Brajan ha detto dopo il debutto con successo. "Avevamo appena battuto un moto da corsa alimentate da ossido di azoto Nos"















PhotoCredit Kati Dalek 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.