Titulo

Go! With Moon


Al Wildays, la 72 ore dedicate ai motori, alla musica e allo street-food che si è svolta all'autodromo di Varano, si sono visti mezzi interessanti.

Tra le tante attività anche le gare di accelerazione e c'è chi ha preso la cosa seriamente e ha portato in pista moto come questa Suzuki GS Turbo, un mezzo che unisce un'estetica da paura con un motore altrettanto impressionante.

Daniele è uno che di questa gare ne conosce i segreti, visto che frequenta l'ambiente da molto e per l'occasione ha voluto mostrare questa Drag Bike che colpisce lo sguardo e il cuore, con un'estetica che richiama la livrea gialla del MoonEyes , il famoso store americano dedicato alle hot rod e alle drag race e a quel periodo d'oro, gli anni 60/70 che hanno visto il boom di questa specialità.


Nota a margine: di mezzi interessanti ce ne erano molti e tanto da divertirsi durante il wildays, segno che l'organizzazione ha lavorato in maniera attenta per dare il meglio perchè il weekend si trasformasse in un vera festa per tutti i presenti, le edizioni vedrà sicuramente una crescita esponenziale del pubblico. 










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0