Titulo

Mellow Motorcycles Sprint Racer "FRKNSTN"


Come Frankenstein o moderno Prometeo, mito della letteratura, che racconta di un mostro composto da parti di diversi cadaveri anche questa moto è composta da un mix di parti provenienti da diverse moto.



E come il libro  che affonda le sue radici nelle paure umane.dove il diverso, che in quanto tale causa terrore anche questa moto causa timore sei suoi avversari.
Infatti l'abbiamo vista in azione durante la tappa di Monza del Sultans of Sprint ed è stata lei la moto da battere, vincendo la finale.



E' infatti tra le moto più interessanti che ho visto in questo ultimo periodo quella che mi ha colpito l'unione di diversi componenti non ha dato crisi di rigetto, anzi si sono integrata in maniera perfetta.
Il motore Ducati 1000 è incastonato all'interno di telaio Honda CB 750 Four, che è stato tagliato e modificato per abbracciare il propulsore.


Invece al posteriore è montato un forcellone dell'austriaca KTM.
Nos per il motore , per essere al top delle prestazioni e un'estetica particolare e ricercata completano il lavoro. 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0