Titulo

Kawasaki 750 H2 1974 Mr Ramon #MhcWorkshop


Forse i puristi storceranno il naso ma di sicuro questa moto non passa inosservata, la fantomatica "Bara Volante" cosi era chiamata al tempo questa Kawasaki, per l'eccezionale motore ma dalla ciclistica sottodimensionata, qui si trasforma in un mix tra un Brat Style e un Tracker.
La moto è stata completamente smontata e curata in tutti i suoi particolari per ottenere questo risultato.
Degno di nota il grande freno anteriore a tamburo , un replica Fontana a 4 ganasce, che lgi addetti ai lavori mi assicurano capace di essere migliore e più potente del singolo freno a disco che vi era in precedenza.
Il serbatoio in alluminio dalla forma a goccia, poggia su un linea orizzontale che continua con la sella rendendo la moto piatta.
Gli scarichi già fanno immaginare la nuvola azzurrognola e l'odore di olio bruciato che produce il tre cilindri a 2 tempi , ma niente a confronto come il sound che e scaturisce 























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0