Titulo

El Solitario Desert Wolves


Vedo queste immagini e leggo l'articolo su Cycle World e devo dare ragione a un mio amico che dice che David Borras e lo staff di El Solitario fanno davvero un 'altro sport. 
Non lo si può mettere a paragone con gli altri preparatori, il suo stile irriverente e poco propenso a soddisfare il gusto delle masse non è facile da amare ma io stesso l'ho pesantemente criticato.



Ma quando si muove lo fa sempre con stile e in maniera decisa .
Per questo progetto non ha solo creato delle moto per portare nel deserto ma anche tutta una linea di abbigliamento dedicato, abbigliamento che il core business.
Con il supporto del Harley Davidson ha modificato in chiave off road 3 Sportster Roadster. quindi nuove sospensioni , nuove ruote a raggi tubless, uno scarico dedicato SC Project più un serie si accessori e modifiche atte a potere affrontare il deserto .
Un viaggio lungo 2500 km nel deserto del Marocco.

Ho ancora la memoria del suo sorriso, David è una persona affabile oltre che geniale e pur non condividendo tutti i suoi lavori non posso a fare a meno di dire che mi sta simpatico...perchè so che prende in giro questo mondo e quelli come me che sono legati ad alcune convinzioni, ma che lo fa con uno stile davvero inarrivabile.
     
















1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.