Titulo

XLR250R CUSTOM "Half" | Askmotorcycle


Questa piccola enduro di soli 250 cc è stata trasformata in una vera opera d'arte fatta di metallo.
L'alluminio è stato piegato, lavorato e saldato per dare delle forme inedite. Un lavoro immane se si pensa alla piccola base su cui si è lavorato.
Ask Motorcycle è stato già presente su queste per la sua stupenda il #ProjectKanna Buell XB 12 che ha presentato a Yokohama all' Hot Rod Custom Show e di cui vi avevo mostrato le immagini in anteprima .
Qui le forme sono un più geometriche , quasi fossero delle figure solide che si incastrano fra loro , linee inedite e molto originali .
L'accuratezza del lavoro in ogni dettaglio mi fanno venire in mente i lavori di un latro maestro del metallo , Fred Krugger, nome noto nell'ambiente internazionale. 

Come al solito queste sono foto che ho trovato in rete, ma tra poco gireranno sul web le foto ufficiali dello shooting fotografico nei vari siti che vanno per la maggiore...quando succederà ricordatevi dove le avete viste prima.


 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0