Titulo

Daft Punk style | Strakell Motorcycles


Linee decise , dure e rigorose che allo stesso tempo esprimono armonia , elementi disegnati e creati per integrasi con in grosso motore tre cilindri di questa Triumph.
Il lavoro di Strakell Motorcycle è stato quello di valorizzare ancora di più il motore e renderlo elemento centrale con tutto il resto che integra con esso .
Tutto costruito in metallo e modellato con linee spigolose ma allo stesso tempo eleganti , come la luce led posteriore che è integrata all'interno del codino come qualcosa di passato futuro , ricordano un po i Daft Punk con i loro caschi lucenti quasi da robot.
Insomma qualcosa di originale che sia ama o si odia, ma qualcosa che si discosta dallo stile classico e che non sacrifica la funzionalità sull'altare dell'arte e dello stupire a tutti i costi     




























1 comment

  1. Original. Love it. But what did it start out as? Trophy 900? Daytona?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0