Titulo

Triumph T100 power street by Mandrill Garage


Tutte le strade possono essere percorse in due diverse direzioni , e anche per modificare una moto si possono prendere due direzioni diverse, ispirarsi al retro cercando di care un'aria vintage oppure modernizzare .
Mandrill Garage ha optato per la seconda , quindi ha lavorato su questa Triumph T 100 per maggiore carattere e renderla più performante.




Il lavoro è stato commissionato da un cliente che ha contattato la Mandrill per eseguire i lavori , in Cina sta crescendo molto velocemente l'interesse per cafe racer e le special in genere e con un bacino di utenza cosi vasto credo che se ne sentirà ancora per molto tempo di queste moto.


Gli interventi sulla moto hanno riguardato ogni aspetto m a quello che forse salta subito all'occhio e il monolitico e braccio del forcellone posteriore , di provenienza Ducati 1098, dalla stessa moto arriva anche tutto l'avantreno con l'impianto frenante e le ruote .
Devo essere sincero ora la moto è molto più muscolosa e sicuramente più  performante sul piano della ciclistica, ma quell'elemento posteriore è davvero troppo è appesantisce la linea , visto che è stato studiato per supportare ben altre potenze rispetto a quelle del T100 in questione , è quindi sovradimensionato.
Anche il telaio nella parte posteriore ha subito modifiche , che ha trasformato la moto in un monoposto tramite un struttura a sbalzo che regge la sella.
L'unico elemento che non subito modifiche è stato il serbatoio che è forse stato lasciato per non perdere completamente l'identità del modello di partenza , a parziale copertura del serbatoio e anche del motore due elementi trapezoidali in carbonio che riportano il logo del della moto e  del garage.
All'interno della tabella frontale , dal design moderno, si trova un faro a led, mentre la luce posteriore è quasi integrata nella parte sottostante della sella.
Il binomio di nero e oro per la scelta cromatica danno eleganza e rendono preziosa la moto alla stesso tempo , bilanciando cosi la nuova indole streetfighter .        









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0