Titulo

Mud Run | Off Road party


Gli eventi si moltiplicano sempre più e scegliere a quali partecipare è importante per ottimizzare tempo e sforzi.
Noi quest'anno abbiamo accettato l'invito di Franky Rockers che per la quanta volta ha organizzato,  per il 13/14 ottobre.
Per chi ancora non lo conoscesse  Il Mud Run off road party  è una festa dal sapore vintage e delle motorette in stile scrambler – regolarità, aperta a tutti anche a coloro che non vanno in moto ma vogliono passare una weekend diverso, tra libertà, picnic e spazi aperti ( guarda il video del 2017 clicca quì ). Un evento molto easy che promette grande divertimento con un approccio molto più amichevole aiutati anche  dalla natura selvaggia in cui si è immersi  



Quest'anno la location è presso la Masseria Chinunno dei F.lli Lanzolla nella provincia di Bari , un quella Puglia che è meta ambita da moltissimi turisti, lmolte sarannomle attività collaterali che tra rock n roll, hamburger giganti, dj set, balli lindy hop, mercatini vintage,test ride delle concessionarie moto, prove di abilità con i mitici 50cc. trasformati dalle ruote tassellate…e ancora, sprint race, expo moto, customizer.

Noi saremo presenti anche in qualità di presidenti di giuria dei vari contest



I CONTEST

– BEST SCRAMBLER CONTEST
Gara di bellezza dedicato a tutte le moto nuove e moderne dallo stile scrambler e special offr-oad .Presidente della giuria Mr. Orazio Marco Scamporrino de RocketGarege Magazine  ( regolamento clicca quì )
– BEST VMX ( vintage motocross/regolarità ) gara i bellezza dedicato a tutte le moto originali da enduro d’epoca pre ’88 – motocross epoca pre ’88 – regolarità pre ’85 ( regolamento clicca quì )
– BEST MOPED CONTEST Gara di bellezza dedicato ai 50cc ( regolamento clicca quì )
LE PROVE SPECIALI
– Rusty Sprint su rettilineo sterrato 1 vs 1 a eliminazione diretta solo per 16 partecipanti ( regolamento clicca quì )
– Dusty Race per 50cc su ovale tipo flat track ( regolamento clicca quì )
– Scrap Rally percorso tracciato per 50cc ( regolamento clicca quì )
– Wild Rally Prova speciale a tempo regolarità con la propria moto ( regoamento clicca quì )
Come ogni anno i posti disponibili sono davvero limitati, potete scegliere tra queste prove specificandolo nella richiesta di iscrizione oppure scegliere vari pacchetti disponibili.
ISCRIZIONE ENTRO 7/10/2018

Qui ( Link ) trovate tutte le informazioni sulle modalità per candidare la vostra special e per partecipare alle varie gare  








Mud Run Off Road Party | Facebook | Instagram

Franky Rockers | Facebook 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0