Penso che un sogno così non ritorni mai più. Mi dipingevo le mani e la faccia di bluPoi d'improvviso venivo dal vento rapito. E incominciavo a volare nel cielo infinito ....cosi recitava un delle canzoni più famose del mondo e sembra che questa moto sia davvero pronta per farti volare e sognare con un tocco di eleganza in più che ha saputo regalare Luis Bertelli a questa BMW R NineT StreetCustom
Quindi senza stravolgere il progetto originale è intervenuto elementi che fanno parte del suo vasto catalogo dedicato alla roadster tedesca , la lista è davvero corposa e sono la descrizione allegata può aiutare chi non conosce questo modello alla perfezione.
Serbatoio carburante maggiorato, cupolino e carrozzeria in fibra di carbonio Luismoto Tappo serbatoio Monza. Sella Urban GS rivestita in blu con finiture in carbon look e bianco. Piastre forcella e risers ricavati dal pieno. Forcella originale con idraulica migliorata e foderi anodizzati neri. Ammortizzatore posteriore Ohlins. Porta targa Rizoma modificato e fanalino led con frecce incorporate.
Indicatori direzione anteriori a led. Faro Angel Eye. Manubrio accossato Retrovisori bar end Rizoma. Strumentazione Motogadget . Cerchi alpina raggi. Coperchi valvole Roland Sands Design. Impianto di scarico 2 in 1 in 2 Mass omologato (con db killer estraibile). Collettori d'aspirazione in inox by Luismoto con filtri a cono. Batteria ricollocata sotto al serbatoio. Pedane arretrate regolabili ricavate dal pieno Gilles Toll.
Photo Credit Giancarlo Laudonia
Model Genny Silvestrini
Luis Moto | Web | Facebook | Instagram
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.