Titulo

Norton Dominator SS Phantom | 72 Motorcycles


Il mio lavoro mi porta sempre a cercare sempre qualcosa di nuovo, di interessante che possa colpire l'occhio e il cuore, ma inevitabilmente rimango attratto dalle linee classiche, quelle che hanno fatto la storia delle cafe racer . Sul gradino più alto del podio si è piazzata la Norton Dominator , che ha saputo dare nuova energia a un icona del motociclismo. Ma è talmente perfetta nella sua essenza è quasi un oltraggio modificarla oltre che terribilmente rischioso , finendo solo per peggiorare le cose.
Invece 72 Motorcycles sono riusciti dove altri hanno fallito. 
La Phantom e ora più elegante e armoniosa di quanto non lo sia il modello originale, con interventi mirati a dare maggiore eleganza con lievi modifiche alle linee sono riusciti in questo arduo lavoro.
Adesso è davvero un moto perfetta e poco importa se siano stati "artisti" nel proporre qualcosa di nuovo e stravagante , perchè non sempre strano è bello.
Questo rappresenta ciò che considero bello, qualcosa che appaga la vista la solo sguardo e che ti fa venire voglia di possedere una moto come questa per porterci andare per strada e goderti le sensazioni che sa regalare  



















Photo credit Merry Michau | Instagram | Facebook 

72 Motorcycles | Web | Instagram | Facebook 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.