Titulo

TRIUMPH RS SLIPPERY HORACE


Lo spirito endurance si respira forte in questa proposta grafica realizzata da Oberdan Bezzi.

La storia di questo progetto parte da qualche mese indietro , quando insieme ad un amico abbiamo salvato dalla rottamazione una Triumph Sprint 955 RS del 2002 con solo 27.000 km , infatti il vecchio proprietario aveva perso amore verso questa moto e dopo averla tenuta ferma per anni.
Una moto praticamente perfetta che aveva bisogno solo di un pò di amore per togliere quel velo di stantio che le si era poggiata addosso.
L'intenzione era di ridarle nuova vità e consegnarla a un nuovo proprietario che volesse godere dei piacerei della guida spendendo un cifra irrisoria.
Questa era l'intenzione, ma come al solito più rimaneva in garage e più  saliva la febbre della modifica, il web in questo caso non ci è servito a molto, visto che special su questa base se ne contano davvero poche, forse 1 o 2 . Qui entra in gioco Oberdan Bezzi.

Il rapporto di amicizia e di stima reciproca mi permette di chiedere il suo aiuto " Oberdan dammi una mano, salviamo questa moto... non è che per caso hai un vecchio progetto nel cassetto" la risposta è stata pronta "Dammi qualche giorno e vedo !" 

Bene lui ha realizzato appositamente per il RocketGarage questo rendering.
La moto si ispira al mondo delle Endurance , moda che sta prendendo sempre più piede, le modifiche sono veramente poche che mirano a dare un'aria più aggressiva a questa moto forse un pò anonima ma dal cuore possente...110 cv di puro piacere di guida.

Ora abbiamo tutti gli elementi per darle nuovo lustro...forse i tempi non saranno velocissimi, ma se qualcuno di voi vuole un progetto semplice già pronto e con un base ottima non ha che da chiedere ...il nostro obiettivo è quello che questa moto torni a girare in strada e regali ancora tante emozioni.

Chiedete e avrete ogni tipo di indicazione e suggerimento per rendere reale questo rendering.    

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0