Titulo

"Endurance Racer" Ducati Supersport 1000 | Kaspeed Moto


Noi abbiamo un concetto un po particolare di cose sia una special e di quale debba essere il motivo per lavorare su una moto e cioè Migliorare la base di partenza ..con interventi sopratutto funzionali oltre che artistici .
Kaspeed sono riusciti in questo intento, ispirandosi al passato e alle gare Endurance ( si lo abbiamo sempre detto che è il nuovo trend )  realizzando una  'Retro Racer' sulla base di un Ducati Supersport 1000 quindi completamente personalizzata e interamente realizzata a mano: un classico moderno dallo stile retrò. Pronto gara 





Infatti il cliente per cui è stata costruita la moto è un collezionista di Ducati a cui piace andare in pista e dopo la precedente e moderna café racer bike che gli avevano già confezionato,  voleva qualcosa di retrò per la pista



Basato su DUCATI 1000SS DS 2005. Un motore completamente nuovo per il momento equipaggiato con doppia accensione e una nuova trasmissione a 6 marce.
Hanno ridisegnato il telaio posteriore (più stretto, più corto, più semplice e saldato in loop).
Inoltre, una gobba di corrispondenza con un singolo sedile è stata appositamente progettata e realizzata in tessuto ibrido carbonio / kevlar e GRP.
Il serbatoio, la carenatura da corsa e il disco tinto provengono da tempi di carburazione del 900SS. Il telaio e lo styling rendono la bici adatta alla pista e rendono la Ducati un bell'aspetto. Su e giù per la pista una forza.
Nella parte anteriore siedono due fari ellissoidi da 38 mm nel pannello. La bici è inoltre equipaggiata con luci di posizione del manubrio motogadget e ha un fanale posteriore integrato nel fanale posteriore.
Abbiamo optato per una livrea aggressiva di bianco, oro e verde abete, ispirata al mito degli sport motoristici degli anni '90. 
Il telaio è verniciato a polvere dorata, tutte le altre parti sono state verniciate in nero opaco. Il sedile in pelle su misura si adatta perfettamente.

Inoltre, vi sono:  un supporto targa in acciaio inox comprensivo di mini indicatori di direzione Motogadget, scarichi LeoVince LV-10 Black Edition in acciaio inossidabile compresi i db killer rimovibili.
































Kaspeed Custom Motorcycles | Motorrad Design | Facebook | Instagram

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0