Titulo

Automatic Racer | Baykus Garage


Sotto ogni moto si nasconde una cafe racer anche sotto quelle più improbabili. Convinti di questo nostro stesso pensiero quelli di Baykus, officina di Instambul, si sono messi all'opera su una Honda NC 750 DCT del 2016, una moto dalla concezione moderna , quasi uno scooter con ruote alte , che nulla poteva far intuire che potesse diventare una cafe racer.






Hanno quindi modificato il telaio secondo le loro esigenze mantenendo la prte meccanica inalterata , con il caratteristico cambio automatico.
Il risultato è un moto di carattere ma facile da usare quasi come un bicicletta visto che anche il freno posteriore è stato spostato sul manubrio sulla parte sinistra , , proprio come sulle biciclette, quindi comoda e confortevole, adatta sopratutto a chi vuole fare scena senza tanta fatica alla guida. 













Baykus Garage | Instagram | Web

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0