La Sardegna, un'isola che stupisce il visitatore, caratterizzata da circa 2000 km di costa, spiagge sabbiose e da un entroterra montuoso attraversato da sentieri escursionistici, Un viaggio navigando in un mare di smeraldo, tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima
E in un terra che offre tutto questo la moto per godersela in pieno non può essere che una scrambler, e visto che i ragazzi di Asphalt and Gravel sono di Cagliari per la loro opera prima hanno scelto questo genere di moto. Nel nome della loro officina che racchiude le parole asfalto e ghiaia si respira quello spirito di terra dura e affascinante.
Una Scrambler su base Honda Nx650 Dominator con dei forti richiami alle moto da regolarità dei primi anni 70.
Nel complesso si è cercato di creare una moto semplice ed elegante, cercando il giusto compromesso tra una moto moderna e una vintage, ma anche dallo spirito forte come la sa terra
I richiami alle moto da regolarità sono bilanciati da dettagli più moderni come il nuovo avantreno con forcella a steli rovesciati, il conta km digitale motogadget motoscope mini, luce di posizione , stop e frecce incassate in una striscia LED nel telaietto posteriore, una coppia di fari a LED baja design e le frecce sono inseriti in un cupolino appositamente creato.
L’impianto elettrico è stato rivisitato e riposizionato sotto il serbatoio e sotto la sella.
La verniciatura di serbatoio e fianchetti è opera di Matteo Murgia Moordesign , che ha realizzato un color grigio piombo con logo Honda sul serbatoio.
Foto di Andrews_diary | Instagram
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.