Titulo

Wheels & Waves 2016


Tutto il popolo delle special e del mondo che gli gira intorno si sta dirigendo verso Biarritz , dove da domani mercoledi 8 , fino a domenica 12 giugno si svolgerà l'evento che è diventato riferimento per molti, sia appassionati che aziende.
Noi saremo presenti con i nostri collaboratori di Indivisual Creative Engine.





Certo da quando è nato nel 2012 ed era un evento per pochi decine di appassionati , ricordo ancora quando David Borras mi invito personalmente raccontandomi di evento che avevano organizzato con degli amici in un cittadina francese di fronte all'oceano.
Il programma molto fitto di aventi lo potete leggere sul loro sito , che prevedono sessioni di surf e gare di sulla spiaggia gare e scuola di short track grazie alla Di Traverso School di Marco Belli.
Ma di sicuro ci sarà da rifarsi gli occhi, perchè il livello delle special presenti sarà veramente elevato , molto di più di quello nostro.
E se anche ha perso un pò di quel sapore di evento vero e pò più riservato che aveva all'inizio , trasformandosi in un grande circo mediatico vale sempre la pena andare...perchè gli assenti hanno sempre torto.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.