Titulo

Carroñas C-BULL


Pablo Di Sebastiano di Carronas ha un suo stile ben definito , fatto metallo e saldature che caratterizzano fortemente le sue moto. Lui le vede cosi le sue moto e costruirle non è la sua occupazione primaria, se trova il cliente giusto che lo asseconda lui realizza la moto.
Con il metallo maltrattato e dalla superficie irregolare come le altre special che hanno preceduto questa C-Bull , una Yamaha Fazer 600 del 2000.   




"La moto era una Yamaha Fazer 600 dell oo', e stato fatto un telaietto posteriore modificando la parte post. Del telaio inoltre il serbatoio e l'originale logicamente CARROÑIZATO!! Fanale anteriore ironicamente ricercato da una HD Sportster 1200... il nome e stata la richiesta fatta dal proprietario prima di iniziare i lavori... e cosi si è cercato di farla assomigliare ad un Toro CARROÑAS!!!!!"






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.