Titulo

Exhibition Art Ride

 

La crew di Indivisual Creative Engine  dall'8 al 12 giugno scorsi siamo stati al Wheels&Waves, la manifestazione che fonde in un unica "fede" motociclisti, skater e surfer! 




Un evento a sulle coste dell'Oceano Atlantico tra il confine Francese (Biarritz) e quello Spagnolo (San Sebastian) nella fantastica terra basca!
Erano li per conto del RocketGarage e per una serie di progetti che ancora non possiamo dirvi…quello che invece potete vedere è questo reportage frutto del lavoro della nostra fotografa Chiara Venegoni.
In questa prima un'ampia gallery della Exhibition Art Ride, una mostra che unisce arte e motori, dove erano si potevano ammirare le più belle special ma anche grafiche e fotografie sempre vicine a questo mondo, ma anche un momento per incontrare i volti noti e famosi che stupiscono gli appassionati con i loro lavori.






















































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0