Titulo

Griso Scrambler


Generale Griso - MotoGuzzi Griso 1100 208 by Motor Più Garage


Più che una scambler sicuramente hanno voluto creare un mezzo d'attacco , quasi in veicolo militare che possa andare ovunque senza essere limitato dall'impervio terreno .
Infatti il nome che hanno scelto per questa moto di Generale Griso sembra quasi che voglia essere lei a tracciare la strada il percorso che poi seguiranno le truppe.




E se la Griso era avanti , forse troppo ,come progetto rispetto ad altre moto bicilindrice a cardano che ora vanno di moda, a dimostrazione di questo questa versione special sembra quasi una versione della casa di Mandello cosi come hanno fatto per la NineT Scarambler



Le modifiche che hanno apportato riguardano la parte posteriore della moto che ha necessitato di un nuovo telaietto doce poggia la nuova sella
Il sistema di scarico è stato rivisto per dare un pò di brio in piùe magari togliere qualche kilo dalla bilancia.
Le gomme tassellate, la sostituzione del manubrio con uno da cross Tomaselli sono gli elemeti che subito colpiscono la vista .
Nuovo anche il faro in stile lanterne con tanto di griglia che è agganciato su una nuova struttura, al di sopra si trova un cupolino minimal ricavato da un parafango in disuso
Sotto il serbatoio che seguono il profilo del telaio dei fianchetti hand made costruito con tondino e rete in alluminio nera.
L'impianto elettrico è stato rivisto e semplificato.
A completare il lavoro la verniciatura grigio militare con aerografia a stelle





Photo by Spherecode photography

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.