Titulo

Fuck The Purist


Certo non è un mezzo su cui ci puoi andare in giro per la città, ma un gioco, uno scherzo o anche solo un grido di sfida verso i puristi che vorrebbero che non si modificasse mai un mezzo a 2 ruote.

Ormai sempre più spesso si vedono moto troppo simili una alle altre, non certo per mancanza di inventiva o di originalità ma perchè si è limitati da chi commissiona il lavoro o solo per paura di creare qualcosa che non sia gradevole alla maggioranza delle persone.




Quando però si è liberi di esprimere la propria visione o anche solo di divertirsi a giocare con un mezzo meccanico ecco che vengono fuori i mezzi più improbabili .
Questo avrebbe fatto un figurone nella #LaCopita la gara riservata ai motorini organizzata da ElSolitario durante il Wheels & Waves.










French Monkeys Design 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.