Titulo

Motorfest 2016



1-2-3 Luglio 2016: l’ottava edizione del MOTORFEST RACALMUTO.


MOTORFEST 2016 andrà in scena all’Autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto e tra le tante novità di quest’anno l’evento aprirà i battenti già dal Venerdi pomeriggio, offrendo agli appassionati delle 2 ruote uno straordinario week end ad alto tasso adrenalinico.


La manifestazione siciliana è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del mondo motociclistico.
Durante tutto il week end si potranno ammirare le novità del settore, toccare con mano esemplari unici e scoprire le special presentate in una passerella dedicata al mondo del custom e delle café racer e scrambler.


Tanta carne al fuoco per gli appassionati del custom. Anche per il 2016 il BIKE SHOW, aperto a professionisti e privati, sarà curato della rivista LOWRIDE, mensile nazionale dedicato al mondo del Custom.
Visto il grande successo dell’anno scorso, riconfermato il “CAFE-SCRAMBLER_Blog contest”, concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli sotto l’egidia dei noti blog motociclistici RocketGarage e Vintage Biker Sicily.

Oltre ad una lunga schiera di Customizers siciliani, già confermata la presenza di Mirko Marinelli; Il preparatore di Latina arriverà a Racalmuto sul Chopper Ironhead vincitore del Motor Bike Expo di quest’anno.



Tra le tante novità del Motorfest 2016 un grande spazio espositivo sarà dedicato allo SWAP MEET Harley-Davidson & Custom: Vintage – Classic – Modern – Clothing & Accessories.
Lo swap meet sarà gestito e curato dal “vulcanico” Dario da Catania.

Anche quest’anno sarà presente la bella e sensuale Miss Jade Jag Storm, burlesque perfomer italiana e modella vintage/pin-up. Da sempre affascinata dai favolosi anni ’50 e dalle dive del passato, ha iniziato ad avvicinarsi al burlesque sin da giovanissima, esibendosi in tutta la Sicilia, per poi trasferirsi nella capitale dove sta frequentando da un anno una delle più prestigiose scuole di burlesque di Roma. Nei suoi show cerca sempre di combinare l’ironia alla sensualità e all’ eleganza, utilizzando lustrini, piume e acconciature rigorosamente retrò.


Presente al Motorfest#8 il “Comitato Bikers FMI” che, sotto la guida del referente regione Sicilia Rosario Scicolone, allestirà l’area Hospitality Bikers e un Info-Point FMI gestito e curato per tutta la durata dell’evento dai motoclub regionali facenti parte del comitato. Mothuka Riders Harley Group – Modica (RG), Scasellati Catania, Motoclub Marsala R. Pasolini, I Vikinghi Bikers Mazara, Motoclub Corsari Palermo FMI e Scappati Custom Club Gela sono i club che saranno lieti di accogliervi con la solita allegria che contraddistingue il Comitato Bikers FMI.
All’evento, direttamente dalla Puglia, sarà presente anche il Coordinatore area sud del Comitato, Pasquale Russo.




Ampio spazio sarà dedicato all’area spettacoli: FreeStyle Motocross con il team pugliese DANGER FARM, Stunt Show, Musica dal vivo per i 3 giorni, le SUICIDE GIRLS,  Dj Set e l’animazione delle Paddock Girls non vi daranno il tempo di annoiarvi !

KEEP IN TOUCH

Segreteria Organizzativa:
info@autodromovalledeitempli.com cell: 3287292008 – 3287292004 – fax 0922949462

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.