Titulo

Ducatino


La passione per le 2 ruote porta a lavorare su ogni tipo di moto indipendentemente dalla cilindrata, anche per il solo piacer di riportare in vita un vecchia moto dimenticata in un garage.
Questo è quello che Alessio insieme al suo figlio, in un'operazione di restauro in stile padre/figlio lavorando su questa piccola Ducati Cadet 125 4t del 1967 






"Ricostruita in parte mantenendo l'originalità dell'epoca, il serbatoio, le forche e telaio.
Ispirandomi alle corse degli anni '70 ho voluto dare un tocco di modernità con il colore, i semi manubri e le gomme sportive e con tanti particolari auto costruiti per dare un tocco di personalità.
Dedicata con il numero 28 a mio figlio è soprannominata IL DUCATINO.
Posso dire che dopo tanto lavoro e costanza in garage a tempo perso, aver ridato vita ad una Ducati D'epoca e risentirla in moto, dopo tanti anni, da un sacco di soddisfazione.....
Ciao 
Alessio Ducati."












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.