Titulo

Vespa Future


La vespa del futuro 

Uno scooter tra custom, cafè racer, trendy, cult, dal gusto retrò e naked; ma anche con caratteristiche corsaiole come nel DNA della Polini, da sempre fedelissima produttrice di parti speciali.


La Polini resa famosa nei tempi d'oro degli scooter e delle vespe grazie ai kit che realizzava "Only for Race" ma che erano il sogno di ogni ragazzino, presenta a Eicma una che è un concentrato di tecnologia, un concept sulla base della   Primavera 125 4T.


MOTORE: CARATTERISTICHE TECNICHE
- Kit gruppo termico Polini Ø61 cilindrata 171cc. Per una corretta carburazione è stata montata anche la centralina ECU (codice 140.0216) 
- Marmitta Polini Maxi scooter in alluminio Omologata (codice 190.0039) 
- Albero a camme Polini disegnato con un nuovo profilo che aumenta le fasi d’aspirazione e di scarico (codice 169.4002) 
- Maxi HI-Speed Polini, variatore maggiorato a 118mm per sfruttare al massimo l’apertura del variatore montato completo di semipuleggia fissa (codice 241.718) 
- Molla di contrasto Polini con carico maggiorato del 14% (codice 243.086) 
- Polini Evolution Speed Bell, campana frizione ricavata dal pieno (codice 250.037) 
- Set molle frizione Polini per trovare il giusto set up della frizione originale (codice 245.088) 
- Air Filter Polini in spugna a doppio strato aumenta la superfice filtrante del 40% (codice 203.0167)
_AG33846.jpg
CICLISTICA: CARATTERISTICHE TECNICHE
- L’introduzione della forcella di tipo a parallelogramma evolve il funzionamento di guida “cornering” anche nelle curve. La forcella è composta da due gusci stampati in alluminio ad alta resistenza 7020 con saldatura a sistema continuo. 
- Il sistema di leveraggi è caratterizzato da articolazioni in Ergal ricavate dal pieno. 
- Ammortizzatori Polini regolabili. 
- Le ruote sono 14 pollici a raggi. 
- Mozzi ruota ricavati dal pieno. 
- Disco freno anteriore flottante da 260 mm. con pinza freno Polini/BCA a due pistoncini 32/38. 
- Freno a disco posteriore da 240 mm. con pinza Polini/BCA da 32. 
- Pompe freno Polini/BCA ricavate dal pieno. 
- Sistema di ventilazione anteriore Air Box canalizzato/forzato con prese d’aria anteriori per ottimizzare i flussi d’aria verso il motore. 
- Struttura portante modificata e rinforzata. Traliccio appoggia piedi in tubi di acciaio ad alta resistenza. 
- Mono braccio laterale posteriore per portatarga. 
- Manubrio caratterizzato dalla doppia regolazione angolare e longitudinale. Permette di essere regolato in larghezza, chiusura e altezza.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.