Titulo

This is my house


Le guerre religiose hanno fatto milioni di morti nell'arco di migliaia di anni e come un corso e ricorso storico stiamo qui a contare i morti per mano di fanatici che uccidono in nome di un loro Dio, ma che non seguono di certo i suoi insegnamenti.
Hanno sferrato un attacco al cuore dell'Europa questa notte, in tre diversi attentati, sono morte a Parigi 127 persone e 190 sono rimaste ferite.
Sono solo terroristi, che siano gialli verdi, rossi o neri... rimangono terroristi e come tali devono essere trattati. Non c'è dialogo con questi soggetti.
Hanno portato il terrore in casa nostra, nei luoghi che noi amiamo e dove viviamo le nostre passioni.
Bene, sono sicuro che perderò dei lettori con queste mie parole ma vi dico una cosa: 

l'Europa è casa mia e se venite in casa mia dovete rispettare le regole di casa mia, quindi usi, costumi e lingua. Se queste regole vi stanno strette rimanete pure a casa vostra.


E a quelli che come me vivono e vogliono continuare a vivere nelle proprie città senza paura, suggerisco di tenere gli occhi ben aperti, perché i terroristi o male intenzionati, non hanno colore o religione. Si nascondono dietro false ideologie.
Voglio che il nostro paese rimanga un luogo libero dove vivere le nostre passioni in piena libertà da ogni paura o remora.
Tocca anche a noi difendere il nostro stile di vita.   

Questa è casa mia !



Religious wars have made millions of deaths for thousands years and, as an historic appeal, we are here to count the deaths by hands of fanatics, who kills in the name of their God, but that certainly doesn't  follow his teachings.
They attacked the heart of Europe last night, in three separated attacks, in Paris 127 people died and 190 were injured.
They are only terrorists, they are yellow, green, red or blacks... they are terrorists, and as such should be treated. There is no dialogue with those parties.
They led terror in our house, in the places that we love and where we live our passions.
Well, I'm sure I'll lose readers with my words, but I tell you one thing:

Europe is my home and if you come in my home, you have to respect the rules of my home, so customs and language. If these rules there are not well for you stay at your home.



And for those like me who live and want to continue living in their cities without fear, I suggest you keep your eyes open, because terrorists or ill-intentioned, have no color or religion. They hide behind false ideologies.
I want our land remains a free place to live our passions in freedom, without any fear or hesitation.
It's up to us to defend our way of life.

This is my home !




3 comments

  1. Replies
    1. E' ora di dire basta, tocca anche noi e difendere il nostro stile di vita e non demandare agli altri , io voglio vivere senza paura ne per me ne per la mia famiglia .

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0