Titulo

The Power of Memory


Quanti titoli o gare deve vincere un pilota perchè rimanga indelebile nella memoria degli appassionati ? Alcuni dicono tanti come il mitico Ago che ne ha vinti 15 , ma allora gente del tipo Kevin Schwantz che ne ha vinto uno solo non se lo dovrebbe ricordare nessuno. Invece il solo nominare il numero #34 a tutti torna in mente il GP di Germania 1991, classe 500. Kevin Schwantz e Wayne Rainey si giocano la vittoria sulla pista di Hockenheim -
Ma ci sono quelli che i mondiali che li hanno vinti come lo spagnolo Crivillè ..alzi la mano chi si ricorda che faccia aveva .
Quindi la fama e la fortuna di un pilota non è sempre fatta da aridi numeri come quelli che riempiono il suo palmares, ma molto più spesso da ciò che ha saputo mostrare durante la sua carriera a dispetto della fortuna o sfortuna che gli ha fatto raggiungere gli obiettivi sperati .



Quindi finisca come finisca questo mondiale, il risultato ha poca importanza perchè il pubblico degli appassionati ..e ancora di più del resto del mondo che di moto non si interessa normalmente ricorderà sempre in nome di Rossi, pilota diventato ormai leggenda.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0