Titulo

Alo's ACA...


Alosgroup ridà nuova vita a una Legend, che ora acquista maggiore stile, capace di rubare gli sguardi dei passanti quando è posteggiata davanti al bar. 

Perchè il bar è il luogo naturale per questa cafe racer, come lo erano le moto che correvano per la north circular negli anni 60 

E mentre la Triumph presenta la nuova linea classic, con i motori raffreddati a liquido ci sono quelli che ancora trovano ottime le vecchie serie T300 per lavorare e creare moto eleganti e con personalità.




E per fare la prova su strada l'hanno portata proprio davanti a un bar.
"Una Cafè.. davvero Racer! Spicca a bordo della piazza parcheggiata sul suo cavalletto, mentre esco dal bar gustando ancora l'amaro sapore della tazzina bollente, cammino verso di Lei senza guardarla facendo ciondolare il casco,

tiro su lo sguardo e resto senza parole. Certo è grande, ha una storia, aveva una pelle diversa, ma cavolo com'è bella!

Lo confermano i pochi in pausa nella piazza soleggiata di Novembre. Chiunque le passi affianco non può resistere dal guardarla, eppure è solo una moto, dal sapore Vintage e l'essenza sportiva.

Questa è stata la prova su strada dell'ultima nata in casa Alo's...


ACA..."






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0