Titulo

Jewelry for Scrambler



Dalle foto si può vedere come una Ducati Scrambler si può trasformare in una vera special cafe racer tramite interventi non invasivi.
La Rizoma si conferma l'azienda di riferimento nei componenti aftermarket .
Quando si vuole dare un tocco elegante e ricercato, i suoi prodotti sono una scelta quasi obbligata...




La qualità costruttiva e rifinitura hanno la stessa cura e qualità di  preziosi monili, ma il prezzo è quasi paragonabile e quello che si trova in un gioielleria ...ma sono davvero soldi spesi bene, infatti ho potuto toccare con mano i loro prodotti al loro stand durante L'Eicma 2015.



La moto esposta era come un catalogo in movimento, cupolino , semimanubri , manopole, leve, comandi, pedane, specchietti, cover radiatori e cinghie , tutto rigorosamente in alluminio.



Questo da la possibilità di avere un moto un pò diversa dalle originali senza doversi imbarcare in lavori radicali..certo non l'obiettivo dei super appassionati ,ma chi non ha tempo, fantasia e risorse economiche intraprendere un progetto di un special unica e personale... ma anche chi non vuole avere problemi con omologazioni.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0