Titulo

Ardita Gustoadulto [ Step 2.0 ]


La moto special e sempre work in progress e nemmeno la Ardita sfugge a questo processo evolutivo .

Qualche mese fa vi avevo mostrato questa moto in un veste leggermente diversa, ma i desideri o capricci di Marco ( il suo proprietario ) hanno determinato qualche cambiamento .


I lettori più attenti la ricorderanno ma per quelli un pò più distratti andate a vedere in questo vecchio post la vecchia versione.
Le modifiche hanno riguardato il codino adesso molto più piccolo e profilato, dalla linea pulita, ma che a mi avviso hanno tolto quel tocco di personalità in più che aveva prima e che seguiva un filo logico tra la parte anteriore e posteriore .
Infatti prima era moto più alto pronunciato e voluminoso .




Forse alla vista della moto senza pilota poteva sembra sgraziata, ma vi assicuro che che insieme il tutto trovava una sua dimensione .
Un effetto che ho riscontrato anche sulla più blasonata Faster Son di Kimura.
Ora dipende per quale motivo si costruisce una moto, se è per appagare il proprio gusto o per stupire e uscire dal coro .
In base alle risposte questo cambiamento è indovinato e opportuno 






E voi che cosa ne pensate ? meglio prima o adesso ?


Photo by Antonio Cellini 

3 comments

  1. Uella!!! Ho letto la tua intervista su FERRO di questo mese. Ho un casino di roba da fare, ma non mi potevo esimere dalla lettura immediata.
    Vai alla grandissima Rocky!
    By tha way: io son giù a Milano il 20 (purtroppo) e non il 19, perchè l'Oste di Bar Arsenico può solo venerdì. Se ci sei, organizziamo un saluto.
    Un abbraccio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sarò presente anche venerdi ..i tuoi complimenti mi fanno un gran piacere ,sei un dei più longevi e assidui follower , quindi hai visto l'evoluzione negli anni , spero dall'intervista sia venuta fuori la mia passione e la mia persona .

      Delete
    2. E che te lo dico a fare?!? Certamente che si notano sia la passione che la persona. Ma sai cosa risalta di più, secondo me? L'autorevolezza, chiara e netta. Poi si può essere d'accordo o meno, ma non sei mai stato ambiguo. Ed oggi è una Qualità.
      Lo sai che non sono mai stato un leccaculo, quindi fidati.
      Ci sentiamo venrdì a Milano.
      See ya.

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0