Titulo

Eicma ..un mondo a parte


Appena rientrato dall'Eicma è il momento di fare un bilancio di questo viaggio e di questo Salone .
ll settore specifico delle special è in crescita e molte case stanno puntando su questa nicchia di mercato, quindi per almeno 5 anni siamo tranquilli che che il fenomeno sarà in espansione.
Di controparte però, come ho detto agli amici, questa settimana mi ha fatto capire che il mondo non gira intorno alle moto e che non tutto il mondo sa cosa sia l'Eicma e ancora meno il nostro mondo delle special o in particolare cosa siano le cafe racer .

Certo per molti vedere il nostro mondo al centro delle attenzioni dalle case costruttrici è piacevole, perchè significa un maggiore giro di affari, ma per chi come noi c'eravamo prima di questo successo vedere un pò snaturato e invaso da "estranei" fa storcere il naso..troppa gente che chiacchiera e che si prende troppo seriamente..e a me non la danno a bere.
Visto che noi siamo fonte di ispirazione per case di moda e di moto verrebbe quasi voglia di lasciare loro questo spazio e esplorare altri orizzonti.
Ringrazio gli amici per la calorosa accoglienza e tanto da non fare sentire il tempo che passa e la distanza che ci separa .

Le moto di serie e le proposte per il grande pubblico ve le lascio cercare in altri luoghi , tanto qui non le trovate e non le cercate .

Una breve galleria di immagini che grazie a Simone De Ranieri vi porta a vedere cosa potevate vedere andando ...moto e belle ragazze , visto che la maggior parte era li per quel motivo.

Prossimamente vi mostrerò altro ..quindi restate sintonizzati su queste pagine.

























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0