Titulo

Ziggy Moto 749 CR


Forme sempre più squadrata che richiamano gli anni 70 e 80, segno che anche i designer si stanno spostando lungo le linea temporale che ha segnato le special e le moto in genere.
Si sono proposte grafiche altri prima di loro hanno utilizzato per i propri lavori, ma si sa che le idee sono come delle leggere brezze che si spostano nell'aria senza trovare barriere.
Più che una cafe racer, questo rendering su Ducati 749 di cui adotta la ciclistica mentre il motore è un 2 valvole, sembra ispirarsi alle streetfighter, dove moderne supersportive vengono spogliate per mettere in mostra le bellezze meccaniche nascoste dalle carene, un soluzione facile ed economiche che molti adottavano magari dopo una banale scivolata, senza impegnarsi i costose riparazioni o modifiche, al vecchio e sempre attuale motto " Poca spesa tanta resa".

   










Ziggy Moto | Instagram | Facebook 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.