Titulo

Café Triple évo3 | Badass factory


La passione per la propria moto si misura nel tempo che gli dedicate, che sia semplice manutenzione o la ricerca di nuove soluzioni estetiche poco importa. E ogni special che vanti questo nome è sempre un eterno work in progress .
Il proprietario di questa Triumph , che vi avevo mostrato qualche tempo fà, incarna perfettamente la passione per la propria moto, infatti sulla spinta di qualche amico conoscente ha deciso di regalare due belle carene alla sua moto.



Forse sarebbe stata più semplice realizzarle in carbonio o altro materiale composito , ma si sa che le cose semplici e veloci non sono mai le migliori o le più amate. Quindi si è armato di pazienza è iniziato a lavorare dei fogli di alluminio e pure non non avendo grandi mezzi per realizzare il suo progetto, è riuscito lo stesso nell'impresa .

Per vedere l'effetto che fa con e senza carene vi invito a osservare le foto di questo posti di qualche mese fa 














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.