Ispirata alla leggendaria Honda CR750 del 1970, vincitrice del Daytona 200 con Dick Mann, un progetto che nasce con la volontà non di costruire una moto da esposizione e di non compromettesse le prestazioni.
La moto è stata completamente smontata in ogni suo componente, fino all'ultimo dado e bullone , eliminando ogni traccia della pur ridotta carrozzeria originale e essere sostituiti da elementi in metallo nudo non verniciato , per esaltare ancora di più l'enorme lavoro eseguito.
Il motore Il motore è stato elaborato optando la cilindrata fino a 836 cc, con pistoni ad alta compressione e alberi a camme con profili più spinti. Anche la ciclistica è stata ricostruite e aggiornate con prestazioni più elevate e nuove sospensioni .
La bici pesa ha cosi subito una notevole riduzione dei pesi e con la maggiore potenza , significa prestazioni più elevate
Learn more on Dimecycle
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.