Titulo

BMW R60/6 Electric soul


Il proprietario di Krautmotors e l'ex product designer, Rolf Reick, hanno creato una BMW R60 / 6 personalizzata che sembra uscito dagli anni '70, ma avvia la moto e potresti pensare che qualcosa non va. Questo perché la bici è completamente elettrica.



Tutti i dettagli sono stati mantenuti con alcune modifiche qua e là, ma questa speciale R60 ha un'anima completamente elettrica completa di un'unità control, convertitore DC, un motore del mozzo della ruota nella ruota anteriore, e un pacco batterie all'interno di quel classico serbatoio. Ha anche un controller programmabile e una valvola a farfalla elettrica e il serbatoio è stato rifinito con una splendida vernice argento.





Che sia questa la strategia vincente per far avvicinare gli appassionati delle classiche a questa nuova tecnologia che rappresenta il futuro della mobilità? In questo modo sicuramente non si avrà quella sensazione di guidare di guidare dei giocattoli , ma moto dal gusto classico. 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0