Titulo

Ducati Tricolore | Alonze Custom

Jim Alonze di Alonze Custom ha realizzato qualcosa di davvero bello, la cura delle linee , delle proporzioni è davvero da esempio per molte special . Sulla base di u  Ducati 350 monocilindrico ha creato un elegante cafe racer che di sicuro farà parlare di se sul web. 


Noi ve la  mostriamo perchè davvero la vorremmo all'interno di questo nostro ipotetico e virtuale garage, un oggetto che regala emozioni alla vista e che di sicuro potrà dare emozioni alla guida, visto che l'estetica non ha sopravanzato la funzionalità.


Nel mostrarvi le foto dell moto, che a dire il vero Jim dichiara non essere finita, noi facciamo un percorso inverso e dal risultato finale vi accompagniamo fini all'inizio di di questo work in progress che per primo step ha necessitato della costruzione di un telaio dedicato a questa moto.
Gustatevi queste immagini e memorizzate questo nome perchè ne sentiremo parlare sempre più spesso in futuro. 































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.