Titulo

Kompact Racer by De Angelis Elaborazioni


Non sempre è necessario fare interventi arditi sul piano artistico. spesso è la semplicità che paga, e Giorgio De Angelis con questa Bmw K100RS, che ha presentato al Motodays, ha centrato il suo obiettivo.


Spogliata delle enormi e pesanti carene, ha lasciato in vista la vera essenza della moto a cui ha dato un tocco vintage, trasformandola in una cafe racer di ottima fattura.
Cerchi a raggi, che di sicuro arrivano da un altro modello della casa bavarese , un piccolo cupolino e una nuova struttura del telaio che regge una comoda sella degna di questo nome sono gli elementi che caratterizzano il lavoro.
Ma i dettagli di pregio ci sono come il radiatore in alluminio o il sistema si scarico sviluppato da Fabio Senesi di Sesfactyory, più un serie di vari componenti ricavati dal pieno sempre in alluminio.  













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.