Titulo

Hazansmr | KTM Supermotard


Max Hazan è conosciuto in tutto il mondo per il suo lavori altamente artistici, che prediligono forme linee e volumi su moto che sono delle vere opere d'arte, ma che sul piano dinamico difficilmente riescono a dare le stesse emozioni che creano alla vista.


Qui invece ha cercato di mettere la sua arte al servizio delle prestazioni, creando un supermotard veramente estremo, sulla base di un KTM LC8 .


La moto è stata completamente ricostruita per renderla più esile e leggere infatti il peso si assesta sui 310 lb, pari a 140 kg che uniti al motore da 100 cv la rendono davvero efficace.


Lui me è talmente entusiasto di questo progetto, che da sul profilo instagram afferma " People ask me which of the bikes that I have built is my favorite. One ride around the block and here it is, scariest, most fun toy I've ever ridden."


Infatti lui crea moto dalla bellezza abbagliante, ma per andare in giro utilizza un monocilindrico austriaco da motard.


La moto si presenta molto stretta e leggera, ma in pista, da ultime prove fatte non è veloce come un 450, questo spinge Max a proseguire nel lavoro che in fatti è ancora work in progress.


La moto sarà completata con un accurato lavoro di grafica del master painter @hitoshi_1977.


Per ora godetevi le foto dei dettagli che sono anche più interessanti del lavoro finito che sicuramente all'altezza dei sui precedenti lavori


Max Motorworks | Instagram

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.