Titulo

Project Twenty Indian


La Indian è tra i marchi più interessanti del panorama motociclistico e anche molti tra addetti ai lavori e preparatori se ne sono accorti, dedicando ai modelli della casa america numerose attenzioni.Tra questi c'è anche Bad Boys Garage di Lorenzo Nisi che presenta questa Project Twenty , un Indian Scout modificata in stile flat track .

L'avevamo notata a Verona durante il Motor Bike Expo , ma ora grazie alla collaborazione con Virgilio D'Ercole di VD Photo vi facciamo vedere nel dettaglio questa special, con scatti presi durante il Motodays 2018.
La moto si presenta molto rifinita, nel più classico stile custom, ambiente dove i preparatori hanno fatto esperienza e si sono fatti conoscere , basta guardare le finitura e la verniciatura per capire che anche se pronta per andare su una pista ovale difficilmente sarà mai sporcata dalla polvere 















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.