Titulo

XSR 900 CR


La Yamaha ha presentato ad Eicma la nuova XSR 900 in versione alta...sicuramente una scelta intelligente e furba perchè si apre a maggior numero di potenziali clienti, ma a dimostrazione della loro filosofia che prevedono dei mezzi dalle potenzialità sul piano delle personalizzazioni questa cafe racer è molto intrigante .




Con stupore , pur essendo messa in mostra all'interno dello stand non ha avuto il giusto risalto .
Con un pò più di coraggio si poteva puntare anche su questa versione prettamente cafe racer .
Lo sterzo clubman e il guscio posteriore che trasforma la sella in una mono posto, saranno sicuramente prodotti disponibili nella lunga lista di accessori che saranno offerti ai clienti .

Una scelta cromatica ed estetica più ricercata al vintage può venire fuori una grande special.
Sulla base tecnica che conta un motore 3 cilindri, quindi ricco di coppa 8,9 kg-m ma anche di potenza 115 cv , sono sicuro che sarà un moto ancora più divertente e gratificante di quando non sia la sorella minore XSR 700.
Se avrò la fortuna di provare anche questo modello di casa Yamaha si saprò dire ...ma cosi a naso sarebbe solo un conferma di quello questa moto mi trasmette.









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0