Titulo

Black Rain


In questi giorni l'Etna sta dando un spettacolo di se in tutta la sua potenza e bellezza, ma sono in tanti che osservano meraviglia della natura da lontano attraverso foto e video . 
Sarebbe bello vedere con l'occhio del motociclista cosa si può vedere percorrendo le strade che segnano i suoi fianchi.
E questa occasione l'abbiamo grazie alle foto che ci ha gentilmente concesso Ciro Regalbuto... 


globtrotter e fotografo provetto che aiuta a divulgare le bellezze della nostra terra di Sicilia premiato durante l'Eicma dalla rivista Motociclismo nella categoria All Travellers.  
In sella alla sua GS , fresca di un trasformazione in chiave scrambler ( presto vedremo un post su questa moto ) ha percorso in solitaria le strade che di solito sono meta di molti motociclisti desiderosi di percorrere i tornati di questo itinerario indicato tra uno dei percorsi più belli al mondo.
Lui ha trovato una distesa di terra nera dovute alla pioggia di cenere vulcanica , un vera Black Rain , che più che una strada fà pensare a un ovale per il Flat Track, dove i traversi sarebbero facili e continui.    















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0