Con la fine dell'anno quasi tutti fanno un bilancio del meglio proposto in questi 365 giorni e visto che io parlo di moto, vi mostro la mia personale classifica .
Sono sempre più quelli che si danno all'arte, realizzando anche incredibili special, ma io preferisco sempre quelle non destinate stupire perchè su un piedistallo, ma quelle che sono anche funzionali e quindi devono soddisfare alla guida oltre che alla vista .
E nonostante il trend di quest'anno sia stato quelle delle scrambler e del tassello , io rimango sempre più attratto dalle cafe racer, moto che quando la strada diventa tortuosa e si inizia a girare la manetta del gas sanno dare si riceve in cambio grosse quantità di adrenalina e di gioia.
E dopo questa prefazione andiamo alla classifica per il 2015:
Prima su tutte la Yamaha TR1 "Fireball" by PlanB Motorcycle (mostrata in alto)
La Ducati 900 II by Hazan Motorworks
MV Agusta The Bol D'Or Series by Walt Siegl
Moto Guzzi Griso Vintage by Bonfanti Motorcycle
Harley Davidson 750 Dirt Tracker by Trev Deeley Motorcycles
Bmw S 1000 R Bloom by Deus Ex Machina
Yamaha XSR 700 Faster Son by Shinya Kimura
KTM 950 Super Enduro The Rev'it!#95 All Wheel Drive Motorbike by Rev It
Bmw R100 Daytona by XTR Pepo
Yamaha V Max 1300 "The V Speed" by Liberty Yam
A very boring year ...the worst so far in the 10's.
ReplyDeleteNothing new, really, nothing groundbreaking, nothing special.
2015 as exiting as warm water.
The only bike with just a tad of interesting lines, is the BMW R100, Daytona and even this bike is a safe build and an interpretation done so many times before... SAD SAD SAD Year... but then again you could have looked at Wheels and Waves 2015 in Biarritz and the result would have been a lot more exiting.
G.B.