Titulo

Diabolika


Bmw Hp2 Diabolika by Tonytoys 

Questi sono i giocattoli che Tony Calasso realizza all'interno della sua officina la MotoUp

Lui è un tipo che bada al sodo, con un carriere di pilota e di tester per la maggiori riviste del settore è uno a cui non piace stare sotto ai riflettori, ma le special che crea sono originali ed efficaci, visto che con la sua competenza sviluppata in pista sa cose serve per andare veloce e sa dove mettere le mani.

"TONY" CALASSO, da anni nel settore motociclistico  tutt'ora ISTRUTTORE RIDING ACADEMY BMW MOTORRAD ITALIA, TESTER della rivista MOTOCICLISMO di tutte le moto performanti in circolazione, nonchè spesso opinionista su GRIGLIA DI PARTENZA, il suo curriculum comprende la partecipazione a varie gare Italiane, Europee e Mondiali, culminate con il risultato conseguito nel '92 di vice campione europeo 600 ss.








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0