Titulo

The BOTT XC1 cafe racer


Dopo aver visto sul web numerosi rendering e opzioni grafiche proposte da Bottpower ora la BOTT XC1 cafe racer è pronta . 





E' una kit bike , nel senso che chiunque abbia una Buell XC1 può acquistare i componenti per trasformare la propria moto in una cafe racer .
Il serbatoio , codino, strumentazione e impianto luci , il tutto plug & play quindi senza dover tagliare o modificare niente .
Hanno fatto un ottimo lavoro cercando di limitare lo sviluppo verticale della moto, dovuto la motore, dandole un linea più bassa e piatta che la allungasse ( anche se di poco) quindi il nuovo serbatoio tondeggiante si integra perfettamente nella moto e si unisce con armonia con il codino in carbonio 
Ma oltre a questo se non si la voglia nel il tempo si può comprare la moto completa e in quel caso si può aver un telaio in titanio, che sul piano del peso fa risparmiare molti kili.
Sono in molti che ancora apprezzano la Buell e la sua architettura ed è di ispirazione a molti, quindi sapere che non ha poi avuto fortuna commerciale dispiace ancora di più.
















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.