Titulo

Star Wars Moto


Sono i milioni di fans che stanno aspettando il nuovo episodio " Il risveglio della Forza" della saga di Star Wars, un fenomeno planetario che ormai ha catturato quasi 3 generazioni.


E i fans in tutto il mondo trovano sempre modi nuovi per celebrare questa passione interstellare, gustatevi questo video dove le moto sembrano pendere il volo quasi a volere somigliare al Millenium Falcon , l'astronave dotata di iperguida in grado di spingerla a una velocità superiore a quella della luce, la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec! Quella che ha lasciato dietro le navi più veloci della galassia, non quelle commerciali, ma i più veloci mezzi militari dell'Impero... ...supera di 0,5 punti la velocità della luce ..


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0