Titulo

Follow the dream & share your passion




Follow the dream & share your passion, sogno e passione sono due grandi motori per realizzare qualcosa di nuovo.


Siamo abituati a vedere moltissime produzioni internazionali di questo genere, io stesso ne ho proposte tante, ma questa è invece una realtà tutta italiana, a dimostrazione che "Italians do It Better". Una fotografia e una postproduzione di elevata qualità.



We are bikers. We are dreamers.
Doesn't matter what's your dream, if you want to do something, you have to fight for it. This is one of our trip in Italy and this is definitely our style to live the life. We are bikers. We are dreamers.And this is the first episode of "Follow The Dream"! Follow The Dream and Share your Passion.A film by DreamsetPowered by MOTO DA STRADAWith: Luca Duarte Sguazzini, IaMoto Factory, Filippo Bjbo Calciano, Mattia Giardino, Claudio Cocito.#FollowTheDream #FTD
Posted by MOTO DA STRADA on Giovedì 3 dicembre 2015

Moto, libertà, natura, viaggio, amicizia, spirito di gruppo, stile, questi sono gli elementi che contraddistinguono questo video hypster style, quindi con uomini barbuti e moto scrambler.
Un gruppo di amici viaggiano insieme per il inseguire il loro sogno, il sogno di sentirsi liberi di vivere le loro passioni lontano da normali luoghi urbani.

Filippo Calciano conosciuto classic biker e Luca Sguazzini ( attore ) sono le menti dietro questo progetto comunicativo che ha un respiro molto più ampio e si propone come partner per molte aziende leader che sempre più vogliono entrare in questo mondo delle special e di tutto che gli gravita intorno, ma lo vogliono fare con stile ed efficacia .








A film by Dreamset

With: Luca Duarte Sguazzini, IaMoto Factory, Filippo Bjbo Calciano, Mattia Giardino, Claudio Cocito.

#FollowTheDream #FTD

 E non si dica che poi odio tutti quelli con la barba ...so essere anche buono e gentile , forse è lo spirito natalizio che sta per pervadere nei prossimi giorni le nostre vite.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0