Titulo

Moto Praëm AE SP3


AE SP3 è la prima moto del nuovo atelier francese Praem


Hanno trasformato questa Honda VTR SP2 donandogli una linea ricercata ed evoluta, caratterizzata da un grande studio di designer .
Alle spalle di questa nuovo atelier vi sono volti noti come Sylvain Beneron che dopo essersi fatto conoscere come designer tramite la Holografic Hammer, ora insieme al fratello Florent crea un nuovo atelier dove prenderanno vita delle moto moto ricercata ed eleganti e uniche .




La SP3 Praem AE mostra linee arrotondate, con una carenatura creata con fili di acciaio da 2mm . Per il bello e sinuoso serbatoio sono stati necessari 200 ora di lavoro. Notevole attenzione anche per molti altri componenti come i dischi freno in ceramica, forcella Öhlins FGR 300 nero o cerchi in carbonio o le pinze freno Brembo , quasi degli oggetti d'arte ... Notevole e ricercata la soluzione del l'orologio, un Tag Heuer che una volta rimosso dal polso del pilota viene installato all'interno di un elemento di congiunzione tra il cupolino e il serbatoio. A dimostrazione della natura unica quasi da oggetto d'arte, ma con prestazioni degne di questo nome il prezzo è adeguato a tanto ricercatezza...quasi 150.000 Euro 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0