Titulo

HP2 BASIC


La Bmw HP2 è una delle più belle e riuscite degli ultimi 10 anni, una moto di nicchia che sul mercato è diventata merce rara tanto da tenere quotazioni molto alte . 
Ale rendendosi conto che una moto cosi non poteva essere pasticciata si è rivolto a Fabio Marcaccini della Unit Garage per realizzare le sua idea.




La fonte d'ispirazione e' stata la Bmw basic ( per la colorazione ) e le Bmw hpn dakariane, e le corse eroiche in primis la  mitica Parigi Dakar , dove dei pazzi scatenati si inventavano imprese. l'operazione nostalgia è riuscita, integrando elementi distintivi della vostra linea di produzione, come il cupolino .. 
Fabio ha realizzato le richieste del cliente trasformando la moto in maniera del tutto reversibile , senza danneggiare niente.

Metterci le mani è stato un rischio , ma il risultato non fa di certo rimpiangere la versione standard . 









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0