Titulo

IL FERRO DELL'ANNO 2016!


Hai un ferro speciale? Pensi che la tua special meriti un palcoscenico di caratura internazionale?


Torna il contest IL FERRO DELL'ANNO al Motor Bike Expo di Verona, 22-23-24 gennaio 2016.


Il contest, organizzato dalla nuova rivista mensile “Ferro – moto speciali uomini speciali” in collaborazione con Motor Bike Expo, è dedicato ai customizer emergenti e professionisti.

 

Per candidarsi occorre scaricare il modulo in pdf, compilarlo e inviarlo (insieme a due foto della vostra special) all’indirizzo mail ferrocontestverona@gmail.com entro il 31 dicembre.
Una mail con una breve descrizione tecnica, un paio di foto e i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono). Le 20 moto selezionate dalla redazione di Ferro saranno esposte presso lo stand di Ferro e nel consueto "talent show" del sabato pomeriggio, verranno presentate dai concorrenti e giudicate dalla giuria.




In giuria avremo il top della customizzazione italiana: Nicola Martini Roberto Totti Roberto Rossi che che decreterà i vincitori, stilando anche una classifica delle migliori proposte dei professionisti già presenti al Motor Bike Expo.

Puoi inviare la tua candidatura se:
- Se un amatore oppure un garage professionista
- La tua moto rientrai n uno dei seguenti stili: cafe racer, scrambler, street tracker, european bobber, old racing

Due le categorie previste:
- Base PRE 1985
- Base POST 1985

Previsti premi e menzioni speciali, tra cui:
- Miglior realizzazione home-made
- Top Customizer



Ma, tra tutte le moto esposte, solo una sarà IL FERRO DELL'ANNO 2016!

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.